Pratiche auto - Ancona

Perchè scegliere autoscuole Petinari?

Nella nostra Autoscuola a Falconara seguiamo tutte le pratiche necessarie per le vostre patenti di Guida. Non perdere tempo con la burocrazia e lunghe code in Motorizzazione. Vieni da noi per saltare tutte le file e ottenere quello di cui hai bisogno! - Autoscuole Petinari a Falconara Marittima in via Marsala, 46.

Pratiche necessarie al conseguimento della patente, coversioni di patenti, certificati di abilitazione professionale.

Assistenza completa nella gestione di ogni pratica per ottenere, revisionare e convertire, ogni tipo di patente
.

RECUPERO PUNTI

Se in seguito ad infrazioni soggette a penalità vuoi recuperare patente B 6 punti, patente C1-C/E-D1-D/E 9 punti, da noi puoi frequentare corsi di recupero punti. Ti ricordiamo che alla perdita totale dei punti il titolare deve sottoporsi agli esami di revisione patente.

RINNOVO PATENTE

Varia in relazione della tipologia della patente e dell'età. Rinnovabile anche se scaduta da massimo 3 anni. Nei nostri uffici visita medica nei giorni ed ora in accordo alle tue esigenze.

CONVERSIONE PATENTE

Sei cittadino straniero ed hai la residenza in Italia? Eseguiamo le procedure per convertire il tuo documento in patente italiana in base ad accordi sottoscritti fra stati e l'Italia.

PATENTE INTERNAZIONALE

Da noi puoi ottenere tale documento con validità adeguata in funzione ad accordi fra stati.

• Pratiche automobilistiche:
  • immatricolazioni e reimmatricolazioni
  • trasferimenti di proprietà con autentica di firma in sede su appuntamento
  • visure ed estratti cronologici
  • duplicato certificato di proprietà
  • duplicato carta di circolazione
  • aggiornamento carta di circolazione
  • targhe prova
  • targhe ciclomotore